ZTL Palermo

No alla sospensione della ZTL per il Black Friday 2018.

ztl no sospensione black friday rid

 

Riportando integralmente il testo della news pubblicata dal Comune di Palermo, avvertiamo che non ci sarà alcuna sospensione per venerdì 23 Novembre 2018, contrariamente a quanto pubblicato da alcuni organi di stampa. La smentita ufficiale arriva direttamente dal Sindaco Orlando che fa sapere come la richiesta di sospensione avanzata dai commercianti e dalla VI commissione consiliare non possa essere accolta. L'AMAT estenderà all'intera giornata la durata del biglietto intensificando le corse. Diffondiamo questo comunicato al fine di evitare le multe a chi leggendo della promessa sospensione potrebbe incappare in una multa salata. Altro che sconti. 

Black Friday. Non sarà sospesa la ZTL (clicca qui per la notizia)

(data pubblicazione 20 Novembre 2018)

Verificata la non sussistenza di requisiti formali indispensabili, l'Amministrazione comunale comunica che per il prossimo venerdì 23 novembre in occasione del cosiddetto "Black Friday", non sarà sospesa la ZTL.

Al fine di venire incontro alle necessità espresse dai commercianti e dalla VI Commissione consiliare, il sindaco Leoluca Orlando ha comunque chiesto all'AMAT di prevedere la validità giornaliera dei biglietti e potenziare il servizio per le aree commerciali della città.