SignorSito.it

Qui non trovi bufale!

News

Libero.it - Virgilio Mail, servizi email inaccessibili.

Aggiornamento del 25 Gennaio.

Continuano i disservizi legati a dichiarati problemi infrastrutturali non legati ad attacchi di cyber security, come riportato sul comunicato di Libero Mail e Virgilio Mail. Comunicato.

 

Ormai da diverse ore il noto provider di servizi di mail, l'italianissimo Libero.it non è funzionante (unitamente ai servizi di posta di Virgilio.it). La società è alle prese con un disservizio mai accaduto prima. Ha negato l'attacco hacker ma ha dichiarato disservizi presso i suoi datacenter (centri di elaborazione / conservazione dati). Qui la schermata del messaggio. Sicuramente una grave perdita di immagine per la società in termini di immagine: milioni di italiani utilizzatori dei loro servizi, oggi non hanno potuto utilizzare le caselle postali.

liberoMail Disservizio

Ciao, come sai da alcune ore la Libero Mail/Virgilio Mail è irraggiungibile a causa di un problema tecnico. Stiamo lavorando perché nel più breve tempo possibile tutte le caselle tornino a funzionare. Escludiamo in ogni caso la perdita di dati.

In 25 anni di servizio fedele agli utenti italiani, non ci è mai successo di restare off-line per così tanto tempo. Stiamo leggendo tutti i vostri messaggi, sappiamo che contate su di noi per comunicare, per questo stiamo correndo per ritornare online insieme quanto prima.

Grazie per la vostra pazienza e soprattutto per la vostra fedeltà.

Lo staff di Libero