SignorSito.it

Qui non trovi bufale!

Risate

Notizie vere o inventate che vi strapperanno un sorriso..

Politiche 2022, pronte le squadre per andare in soccorso dei vincitori

C'è trepidazione per la consultazione elettorale del 25 Settembre 2022. A campagna elettorale ancora aperta, giunge notizia che, come da buona tradizione italiana, sono già pronte le squadre per andare in soccorso del vincitore. 
Come diceva Ennio Flaiano, scrittore e giornalista italiano del secolo scorso, noto per la vena satirica e grottesca che contrassegnava la sua produzione narrativa: "L'italiano corrono sempre in aiuto del vincitore". Di certo il concetto non era nuovo ed era già stato espresso con parole diverse anche da altri scrittori. A distanza di tanti anni, la tradizione continua.

Hacker filorussi battuti dallo SPID italiano.

hacker spid

Abbiamo avuto problemi con lo SPID per entrare nei siti dei Ministeri e rubare le credenziali agli altri utenti italiani. Notevoli difficoltà per gli hacker dell'est che avevano minacciato l'attacco alle ore 05.30 italiane paventando danni irreparabili. Sembra che gli stessi abbiano provato più volte aspettando l'apertura dei call-center per risolvere il problema. "Nonostante fossero le già le 09.30 di ieri mattina, il telefono squillava ed un'odiosa canzoncina ci lasciava in attesa per ore". "Questi call - center funzionano solo quando devono venderti qualcosa". Così Igor Ivanovic, portavoce del gruppo di terribili hacker, giustifica il fallito attacco!

Cambieremo operatore per lo SPID, basta con questi disservizi, tuona su telegram il collettivo di nerd degli urali!

Auto di lusso: troppe richieste dai farmacisti!

 

Milano Finanza. [Notizia Satirica].

Vola il mercato delle auto di lusso. A fare da traino per gli acquisti delle auto di lusso, in testa le Ferrari, i proprietari dei centri tamponi. I concessionari delle fuoriserie non riescono a soddisfare le richieste di auto sportive e di lusso arrivate a fine anno dai farmacisti e dai  proprietari dei centri di analisi che effettuano tamponi.

 

car gc753e39a0 1920

Stop al riconoscimento facciale in Cina. Meglio le impronte digitali.

chinese look alike2

 

Pechino, ottobre 2021.

"Sono tutti uguali!".

Costretti dalle cause intentate dagli utenti del grande gigante asiatico, le case produttrici di telefoni rinunciano alla funzione di riconoscimento facciale e lasciano solo quella vocale o con le impronte digitali sui propri telefoni.

Troppo facile sbloccare il telefono, si somigliano in troppi.

Tamponi fai da te? Multe salate q.b.

 tampone naso dito

Chi non ha mai visto un uomo fermo al semaforo accedere alle vie aeree superiori mediante un dito (normalmente il mignolo o l'indice) per effettuare il tampone nasale? Da oggi scattano multe salate quanto basta per chi viene beccato a scaccolarsi liberamente e selvaggiamente ai semafori. Panico fra i cittadini ormai abituati a fare da soli.

Corso avanzato di frecciatine su Facebook

frecciatine

L'unione arcieri feisbucchiani annuncia il primo corso avanzato sulla pubblicazione di frecciatine su facebook e sugli altri social network. Vuoi far capire al tuo amico malefico che fai solo finta di non capire?
La tua vicina di casa ti dà noia e vuoi farglielo sapere senza rischiare un litigio di persona? Una amica ti sparla e tu lo vieni a sapere? Scrivilo su facebook. Ti insegneremo come offendere senza essere querelato. :-)

Sottocategorie