Risate

Notizie vere o inventate che vi strapperanno un sorriso..

Scandalo nel PD, Zingaretti indagato. Indagine affidata a Montalbano

Nicola e Luca Zingaretti

La notizia battuta dalle principali agenzie di stampa sta facendo il giro del web e dintorni: Nicola Zingaretti, neo eletto segretario del partito PD, travolto da uno scandalo giudiziario sulla presunta mangiatoia PD. Il segretario avrebbe cucinato e fatto mangiare aggratis in un noto locale romano i propri amici e gli amici degli amici. Per la risoluzione del caso le indagini sono state affidate al noto commissario Montalbano che promette tempi di indagine rapidi e la risoluzione del caso in brevissimo tempo. Soddisfatto Camilleri che dice: "Sono contento che il mio personaggio esca fuori dagli schermi televisivi e indaghi per fatti scottanti, al dente". Gli oppositori politici gridano allo scandalo per la scelta del Commissario Montalbano perché a loro dire favorirebbe Zingaretti. Attendiamo i risultati dell'indagine "mani in pasta", roba che scotta.

0
0
0
s2smodern

Trenitalia corre ai ripari: nasce l'abbonamento per terrapiattisti

abbonamento terrapiattisti

 

Dopo gli incresciosi fatti avvenuti a Pavia con protagonisti quattro italiani che si sono autodefiniti "ambasciatori fuori da ogni giurisdizione planetaria" rifiutando di pagare il biglietto, Trenitalia è corsa ai ripari. E' nato un nuovo prodotto: il biglietto e l'abbonamento per terrapiattisti. Infatti, questi quattro scalmanati (un 43enne di Verona, un 37enne di Messina, un 37enne di Savona e un 26enne di Ancona), si sono dichiarati terrapiattisti che viaggiano gratis perché fuori da ogni giurisdizione planetaria. Ne è conseguita una situazione paradossale e gli increduli controllori hanno chiamato i Carabinieri. Il treno Intercity Milano - Ventimiglia è rimasto bloccato un'ora a Pavia!! I quattro italiani sono stati denunciati per interruzione di pubblico servizio.

terrapiatta

I terrapiattisti sono dei sostenitori della teoria secondo la quale la Terra è piatta e la sfericità è una invenzione fatta dall'impostore Galileo Galilei e portata avanti dai governi! Insomma, un insieme di persone con idee strampalate che hanno fondato un movimento sulla "Flat Earth" - la terra piatta...Trenitalia adesso offre loro la possibilità di fare il biglietto e non essere discriminati. Una scelta condivisibile!

0
0
0
s2smodern

Smacco per Salvini: anche su Rousseau ha vinto Mahmood

mahmood

 

Si conclude così il televoto sulla piattaforma online di voto dei 5 stelle: ha vinto Mahmood. Risultato inatteso quindi. Si, no...Mahmood! Ogni cinque voti tre erano per Mahmood, con buona pace per Salvini. Una giornata lunga per gli iscritti alla piattaforma di voto del Movimento 5 stelle. Difficoltà a connettersi, sistema in tilt, ma alla fine le operazioni di voto si sono svolte normalmente. I leghisti complottisti vedono lo zampino della giuria nella vittoria di Mahmood nonostante inizialmente il televoto fosse favorevole a Salvini. Negli ultimi 49 minuti tutto stravolto. :-D

0
0
0
s2smodern

Silvio difende Mahmood

berlusconi difende nipote mubarak

 

Anche Silvio si scomoda ed entra nel vivo della discussione dopo la vittoria di Mahmood al festival di Sanremo. La sua difesa è semplice e disarmante: Mahmood è il nipote di Mubarak, lasciatelo stare. 

0
0
0
s2smodern

Scatta l'obbligo della presa usb accanto alla tazza del water

L'evoluzione tecnologica arriva nelle nostre casa con forza. Mentre negli anni 50 e 60 le case dei nostri nonni venivano dotate di frigoriferi e televisori, radio e luci, adesso, dopo l'avvento dell'informatica e della tecnologia portatile, è il boom dei telefoni e dei social.

bagno porta telefono usb

 

 Non riusciamo più a farne a meno. Lo portiamo ovunque e ci sentiamo a disagio quando lo dimentichiamo o peggio ancora è scarico. Andiamo alla ricerca di un caricabatteria, di una presa elettrica. Negli Stati Uniti i giganti di internet sono riusciti a far passare la legge: in ogni nuovo bagno dovrà esserci la presa usb e il porta telefonino integrato nel porta carta igienica. Mai più senza telefono e senza connessione. Così il relax sarà totale e gli americani passeranno più tempo comodamente seduti a salutare amici e parenti, a navigare su Facebook o su Twitter, continuando a condividere i propri interessi e le battute di spirito (e gli articoli ironici come questo per far scattare un sorriso) :-)

0
0
0
s2smodern

Spuntano le accuse di plagio. La canzone era del faraone Mattheotep.

geroglifici1

Non si placano le polemiche per la vittoria di Mahmood al Festival di Sanremo. Il popolo del web si scatena. C'è chi da giudizi sulla canzone chi sulla scelta del vincitore. Molti lamentano lo scarso peso del televoto. E intanto dal museo di egittologia di Tonino fanno sapere che la canzone è un plagio di un antico testo egizio. Il tema dei soldi risale al faraone Mattheotep della 49ma dinastia del Nord Egitto.  Sarà vero? La faccenda è complessa perché per le traduzioni dall'antico testo geroglifico ed avere certezza avremmo bisogno di un esperto di geroglifici o di emoticon.

0
0
0
s2smodern

Sottocategorie